Abitazione Ferriero – Soppalco – Piastra radiante con copertura

Project Description

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Descrizione Progetto

Nel soppalco con ringhiera, non potendo installare il riscaldamento a battiscopa, si è sfruttata la superficie verticale della parete.
THERMODINAMIKO si presta molto bene a queste situazioni, merito della modularità del sistema, che permette di personalizzare le piastre radianti in base alle superfici libere nelle pareti.
Ovviamente in questo caso non si ottiene lo stesso comfort della distribuzione uniforme dell’impianto a battiscopa, ma riusciamo a soddisfare il fabbisogno energetico richiesto dall’immobile.

La copertura della piastra radiante può essere personalizzata nel tipo di materiale (alluminio, acciaio, rame, ecc..), nella tipologia della superficie (liscia, microforata, ecc..), nella colorazione (in questo caso si è preferito il nero antracite come la ringhiera del soppalco) e nelle 3 dimensioni (altezza, larghezza e profondità).

Canalina termica riscaldante

Thermodinamiko® è un prodotto innovativo che permette di riscaldare uniformemente ogni ambiente in cui è installato mantenendo un design elegante e decorativo

Thermodinamiko® è un prodotto General Solutions